Non solo calcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Non solo calcio

Qui si parla di tutto, non solo di calcio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Regolamento Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucas Grilli
Admin
Lucas Grilli


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 28
Località : Antartide

Regolamento Forum Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Forum   Regolamento Forum EmptyGio Giu 19, 2008 1:52 am

NORME GENERALI

1. L’utente è l’unico responsabile delle informazioni e dei messaggi inseriti da lui sul forum.

2. L’utente si impegna a non utilizzare questo servizio come mezzo per la diffusione di messaggi pubblicitari non desiderati (spam) e di informazioni inutili (junk). All’utente è altresì vietato l’inserimento di particolari messaggi codificati appositamente in modo da danneggiare la struttura del forum e/o del sito stesso.

3. L’utente riconosce la completa autorità dello staff di Non solo calcio nel modificare e/o cancellare i post che non vengono ritenuti affini con il titolo della discussione. Tale norma è da considerarsi valida in riferimento a dei thread interi.


» TESTI

4. È assolutamente vietato riportare frasi, affermazioni, commenti, comunicati stampa, informazioni riferite o riferibili a terze persone e/o associazioni e/o partiti senza prima assicurarsi della bontà delle stesse e della certezza della fonte di provenienza. È consentito riportare quanto sopra solo con riferimento ad apposito link dal sito da cui si è tratto la notizia e/o il commento e/o il comunicato. In ogni caso si ribadisce la responsabilità personale del singolo utente che non rispetta quanto sopra senza alcuna responsabilità né dell’Amministrazione né dei moderatori. Lo staff di Non solo calcio dovrà essere avvisato dal diretto interessato attraverso l’utilizzo della posta elettronica affinchè possa essere messa in grado di rimuovere e/o modificare eventuali contenuti non corrispondenti a verità e/o offensivi.


» MODERAZIONE

5. Sono detti moderatori quegli utenti che, nominati dall’Amministrazione, hanno il compito esplicito di mantenere ordine nelle sezioni del forum a loro assegnate.

6. I moderatori sono riconoscibili tramite la relativa dicitura posta sotto il loro nome utente.

7. L’utente ha l’obbligo di seguire le indicazioni di tali moderatori per quanto riguarda particolari comportamenti sul forum.

8. Ogni moderatore ha pieni poteri sul forum a lui assegnato, ivi inclusa la possibilità di modifica/rimozione di eventuali contenuti giudicati non idonei.

9. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione.


» ISCRIZIONE

10. Laddove un utente richieda la cancellazione dal sito e successivamente proceda ad una nuova registrazione, non potranno essere sommati i post precedenti alla cancellazione con quelli della nuova iscrizione. Quando un utente richiede la cancellazione della propria registrazione non può altresì pretendere e rinuncia fin dal momento della sua iscrizione a pretendere, la cancellazione dei propri scritti, essendo ciascun forum strutturato in modo tale che ogni post si colleghi al successivo e ciascun thread, essendo formato col contributo di utenti diversi, non consentirebbe una adeguata e completa lettura, a rischio di ingenerare confusione in chi legge o problemi ulteriori dovuti a malintesi e/o incomprensioni del testo.

11. È vietato agli utenti iscriversi per più di una volta. Nel caso venisse smarrita la password, si prega di utilizzare il servizio RECUPERO PASSWORD del forum. L'utente che, invitato ad utilizzare un solo account, persistesse nel suo comportamento verrà allontanato dal forum.


» COMPORTAMENTO

12. Sono vietati contenuti che possano offendere e/o denigrare uno o più degli utenti del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread).

13. Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dall'amministrazione, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.


» RESPONSABILITÀ

L'utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare Non solo calcio, i suoi rappresentanti nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del servizio da parte dell'utente.


NB: il non rispetto del presente regolamento comporta l’immediato allontanamento da questo forum.



By Domeniko08
Le regole più importanti:
1 Adorare Domeniko08 come se fosse un Dio
2 Odiare Grilli perchè puzza Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolocalcio.forumattivo.com
 
Regolamento Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento Forum
» Regolamento Forum
» Regolamento Forum
» Regolamento Forum
» Regolamento Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Non solo calcio :: Inizio :: Benvenuti-
Vai verso: